Hayley Woodstone, Strega

« Older   Newer »
  Share  
† Arya Vampire †
view post Posted on 16/9/2012, 13:50




Hayley Woodstone
Strega




Età: 16 anni

Data di nascita e morte -se presente-: 31 ottobre - attualmente in vita

Carattere: Hayley è una ragazza ben educata, di conseguenza tende ad essere gentile con tutti. E' piuttosto introversa, pur non essendo timida, e raramente parla di sè alle persone con le quali non ha la dovuta confidenza. E' socievole quel tanto che basta per non attirare l'attenzione sulla sua vita privata, con gli anni -supper solo sedici- ha capito che ridere e scherzare è un ottimo diversivo per evitare domande su un'eventuale taciturnità.
Ha un carattere piuttosto forte, non è solita appoggiarsi ad altri per risolvere i problemi della sua vita, che sia una ricerca di chimica particolarmente complessa o l'inaspettata rottura di un rapporto, questo però non la rende una persona cinica, anzi. Hayley crede nell'Amore e nel Rispetto sopra ogni cosa, anche se non ama le situazioni troppo melense.

Background: Nata a Salem, Massachusetts, la famiglia di Hayley si traferì a Mystic Falls quando la bambina aveva l'età di 4 anni. Entrambi i suoi genitori sono originari di Mystic Falls, ma per questioni lavorative, prima della nascita della figlia, cambiarono residenza spostandosi sulla costa orientale. Il ritorno al paese d'origine fu deciso a seguito della morte della nonna materna di Hayley che lasciò loro in eredità una vecchia casa in Sunflower Street.
Hayley ricorda ben poco della sua vita a Salem, avendoci vissuto troppo poco tempo, al contrario però ha molti ricordi che la legano a Mystic Falls, anche se per lo più sono ricordi solitari. Nel corso degli anni di scuola ha stretto molti rapporti con i compagni di scuola, ma nessuno di questi si è mai espanso fuori dall'ambito scolastico, probabilmente per via della differenza che correva tra Hayley e gli altri adolescenti della sua scuola. I suoi genitori infatti, puntavano su una politica famigliare basata sulla sincerità. Rivelarono ad Hayley la sua discendenza magica quando la ragazzina aveva otto anni e sebbene allora i suoi Poteri non erano ancora sviluppati, la madre la mise in condizione di familiarizzare con il Grimorio permettendole di studiarlo e dissipare tutti i dubbi legati ai molti argomenti che questo trattava. Hayley è quindi a conoscenza dell'esistenza di altre creature soprannaturali, sebbene non abbia mai avuto occasione di confrontarsi con loro.
I Poteri iniziarono a manifestarsi intorno al suo quattordicesimo anno di vita. Inizialmente la loro manifestazione era legata ad eccessi emotivi, molto rari in effetti, essendo Hayley una persona molto controllata. Dai quandici anni, iniziò un percorso di apprendimento al fianco della madre. Consisteva principalmente nel tentare di invocare i propri Poteri, piuttosto che lasciare che fossero questi ad apparire senza controllo. Impiegò diversi mesi prima di riuscire a padroneggiarli e solo quando fu certa di poterli richiamare secondo la sua volontà le fu permesso dalla madre di accedere al Grimorio a livello pratico, esercitandosi così per mettere i atto dei veri e propri incantesimi.

Foto:



Edited by † Arya Vampire † - 16/9/2012, 16:01
 
Top
0 replies since 16/9/2012, 13:50   25 views
  Share