Ritorno a Mystic Falls!

« Older   Newer »
  Share  
*Clair De Lune*
view post Posted on 17/12/2012, 12:11




Buongiorno ^^
mi scuso del ritardo, ma la settimana scorsa non riuscivo piu a trovare il link del sito ^^''
ora l'ho salvato qundi nessun problema!
Dunque, mi chiamo marika ho 22 anni, adoro twilight, tvd, una mamma per amica, il signore degli anelli, pirati dei caraibi ecc..
Adoro leggere, la fotografia, gli animali (ho una coniglietta bianca di nome happy anche se la chiamiamo mepo), sono single da poco dopo una relazione di piu di 5 anni, il che dire che mi ha messo k.o. è poco..
va bhe, spero di trovarmi bene qui e di iniziare presto a ruolare!
dove posso trovare la lista dei pg disponibili cosi ne scelgo uno e iniziamo a ruolare? ;)
 
Top
† Arya Vampire †
view post Posted on 19/12/2012, 20:38




Ciaooo!!! Scusa per il ritardi nella risposta, ma sono stata un po' indaffarata con l'avvicinarsi del Natale! :P
Piacere di conoscerti, Marika!!!! :D Mi spiace per la situazione sentimentale in cui ti trovi, spero che qui, almeno un po', riuscirai a distrarti! :)
Anch'io adoro gli animali! Ho due gatti di otto mesi che sono delle piccole pesti! -.- Considera che devo tenere i croccantini sigillati in una scatola, altrimenti se li mangerebbero con tutta la busta, in mia assenza!! xD

Come c'è scritto anche nelle poche regole in Regolamento, su questo GDN non è concesso ruolare che personaggio della saga. Puoi scegliere i loro volti e farli caratterialmente più simili possibile a loro, ma comunque non saranno loro.
Puoi scegliere un volto qualsiasi, di un personaggio famoso, e segnalarlo nell'apposita discussione in Anagrafe PG, dopodichè procedi pure con la scheda! ^_^
Se hai bisogna di qualsiasi cosa, ovviamente, non esitare a chiedere! :D
 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 20/12/2012, 14:52




Devo ammettere che questo piccolo particolare mi era sfuggito ^^'' in effetti mi riesce un po difficile pensare ad attirare nuove persone con lo spam se non si possono utilizzare i pg principali quando invece un messaggio di presentaizone di un gdr con ancora disponibili i pg principali sarebbe molto attraente ^^ è il primo gdn in cui mi imbatto e quindi questo è solo un mio consiglio ^^ prima di creare dunque un pg inventato (avrei in mente una ragazza con il volto di nina dobrev) vorrei però prima chiederti consiglio su come formulare il pg, in modo tale da poter creare una connessione nella storia e capire come si evolverà piu o meno.. io solitamente, appunto abituata dal ruolare in un gdr dove è gia presente una sorta di traccia mi è piu facile, cosi allo "sbaraglio" non saprei ^^''
 
Top
2 replies since 17/12/2012, 12:11   26 views
  Share